Domande frequenti su
Aruba RENTRI Smart

Cosa succede se non rispetto gli obblighi RENTRI?
Perché usare Aruba RENTRI Smart invece del portale pubblico?
Quanto costa Aruba RENTRI Smart?
Posso ricevere assistenza se ho bisogno di aiuto?
Devo essere già iscritto al RENTRI per usare Aruba RENTRI Smart?
È necessario accedere al portale RENTRI per trasmettere i dati?
Come funziona l’invio dei dati al RENTRI? Devo fare qualcosa manualmente?
Aruba RENTRI Smart permette la gestione delle giacenze?
Cos’è Aruba RENTRI Smart?
Che cos’è il RENTRI e cosa devo fare esattamente?
Come faccio a sapere se la mia attività è obbligata a iscriversi?
Cosa succede se sbaglio a compilare un registro o un formulario?
Devo usare un software per forza o posso fare tutto manualmente?
Quanto tempo ci vuole per imparare a usare il software?
Il registro rifiuti si compila da solo o devo inserire io i dati?
Il software mi avvisa se dimentico di registrare qualcosa o se sbaglio?
Come si conservano i documenti? Devo stamparli o tenerli in archivio cartaceo?
Serve installare qualcosa o si usa tutto online?