Firma Digitale
Firma Digitale Remota
a solo 1€ + IVA/3 mesi al rinnovo 29,90€ + IVA/anno
Acquista
Fatturazione Elettronica è il servizio completo di tutte le funzionalità necessarie per la generazione, l’invio, la ricezione e la conservazione a norma delle fatture elettroniche, in linea con la più recente normativa di riferimento. Puoi inoltre abilitare le fatture cartacee per emettere fatture cartacee in pdf dall'aspetto professionale, che non transiteranno da SDI ma che potrai comodamente inviare ai tuoi clienti per email. Scopri le caratteristiche che rendono Fatturazione Elettronica il servizio semplice e veloce per la creazione e l’invio di fatture a privati e PA e per la ricezione di documenti da fornitori e P.IVA.
È possibile creare oppure caricare fatture elettroniche nel formato standard XML compatibile con gestionali di contabilità e servizi di conservazione per inviarle a privati, PA e consumatori finali. Include la funzione di invio di copie di cortesia in pdf per email e creazione ed emissione di fatture cartacee in pdf.
Le fatture emesse e ricevute su Fatturazione Elettronica tramite codice destinatario KRRH6B9 transitano da SdI. Il servizio consente di generare modelli di fatture e impostare una ricorrenza di creazione e/o invio e di inviare documenti da un indirizzo e con messaggio personalizzato.
Il servizio include la conservazione automatica di documenti e notifiche con possibilità di esibizione (download) singola o massiva dei Pacchetti di Archiviazione (PdA) a fini fiscali.
Funzionalità per caricare, all’interno del Pannello, fatture inviate e ricevute già transitate da SdI e disponibili sul portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate, sulla PEC o su altri servizi di fatturazione elettronica.
Personalizzazione della dashboard con l'aggiunta di componenti gratuiti per visualizzare rapidamente gli indicatori di performance più interessanti, sotto forma di grafici e tabelle intuitivi, visualizzando i trend e confrontandoli con quelli dei periodi precedenti.
Il servizio include un'app scaricabile gratuitamente su iOS, Android e HUAWEI AppGallery, che consente di essere costantemente aggiornati sullo stato delle fatture inviate e di quelle ricevute grazie anche alle notifiche push su dispositivi mobile.
Con Supervisore360, puoi delegare un professionista qualificato a gestire il servizio per tuo conto. Previa registrazione, questo accederà direttamente al tuo Pannello e opererà in base ai permessi attribuiti.
Consente di ricercare i dettagli delle aziende direttamente nel Registro delle Imprese, ottenendo anche informazioni sullo stato delle aziende stesse per una gestione completa e veloce di anagrafiche clienti e fornitori.
La certificazione ISO 27001, l'essere Trust Service Provider a norma eIDAS e le infrastrutture certificate ai massimi livelli assicurano una totale sicurezza nel trattamento dei dati da parte di Aruba.
Modulo per creare i documenti necessari alla gestione dell'intero ciclo di vendita: dal preventivo all'emissione della fattura elettronica.
Modulo per la gestione di incassi e pagamenti su rate e fatture, movimenti di cassa, riconciliazione bancaria e invio di solleciti pagamento.
Modulo per la gestione e conservazione degli ordini elettronici da parte di strutture del SSN e loro intermediari, perfettamente integrato con il Nodo Smistamento Ordini e con la rete PEPPOL.
Gestione utenti aggiuntivi con permessi di accesso diversificati per la configurazione di soluzioni multiutente.
Modulo per importare automaticamente su Fatturazione Elettronica gli ordini generati dal tuo negozio online e creare e inviare automaticamente le relative fatture.
Vuoi saperne di più ed entrare nei dettagli?
Fatturazione AI è l'assistente virtuale di fatturazione elettronica che ti aiuterà a rispondere in modo dettagliato a tutte le tue richieste sul servizio tramite la ricerca all'interno delle nostre guide online, sempre aggiornate e complete. Le tue risposte in modo rapido, immediato e dettagliato.
In quanto Certification Authority abilitata alla fornitura di servizi come PEC, Firma Digitale, SPID, ecc...Aruba PEC è sottoposta a procedure di certificazione, accreditamento e controlli da parte di specifici organismi di vigilanza. Gli stessi standard qualitativi che manteniamo per l'erogazione di questi servizi, vengono applicati anche sulla Fatturazione Elettronica.
Tutti i servizi sono erogati da Aruba PEC S.p.A., la società del gruppo Aruba iscritta negli elenchi pubblici dei Gestori di Posta Elettronica Certificata e dell'identità digitale (SPID), dei Certificatori e dei Conservatori accreditati, predisposti, tenuti ed aggiornati dall'Agenzia per l'Italia Digitale (anche "AgID"). Nel corso degli anni ha inoltre ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001, nonché l'accreditamento eIDAS, che attribuisce validità europea alla firma digitale e alla validazione temporale. Dal 2014 diventa Registro ufficiale della prestigiosa estensione ".cloud". Grazie alla consociata Aruba S.p.A. accreditata da AgID per erogare servizi cloud, fornisce IaaS per la Pubblica Amministrazione.
Chi Siamo
Hai bisogno di aiuto?
Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.
Richiedi Assistenza
Usa le guide
Non sai quale firma digitale è più adatta alle tue esigenze?