Modulo documenti NOVITÀ

In un unico strumento hai tutto sotto controllo dal preventivo alla fattura.

Modulo documenti

Dall'invio del preventivo all'emissione della fattura elettronica: gestisci in modo professionale l'intero ciclo di vendita e acquisto.

Il modulo per gestire tutti i passaggi del processo commerciale che precedono l'emissione della fattura elettronica, tutto da un unico Pannello.

Consente di creare, gestire e inviare preventiviordini di acquisto e vendita, documenti di trasporto e fatture proforma.

PER CHI HA GIÀ FATTURAZIONE ELETTRONICA

MODULO
DOCUMENTI

9,90 € + IVA/anno*
al rinnovo 19,90 € + IVA/anno

Acquista


PER LE NUOVE ATTIVAZIONI

FATTURAZIONE ELETTRONICA + MODULO DOCUMENTI

1,00 € + IVA per 3 mesi**
al rinnovo 44,90 € + IVA/anno

Acquista

 

Come funziona?

Aggiungendo al tuo servizio di Fatturazione Elettronica il modulo documenti puoi:

 Creare nuovi tipi di documenti
Crea documenti dalla stessa interfaccia di gestione delle fatture utilizzando tutti i dati che hai già salvato in anagrafica.
 
 Generare nuovi documenti
Genera documenti a partire da quelli esistenti riutilizzando i dati in modo automatico.
 
  Personalizzare l’invio dei documenti
Invia i documenti dal tuo indirizzo email e con un messaggio personalizzato con il tuo logo e la tua firma.
 
 Gestire scadenze e conservazione
Imposta la conservazione a norma automatica per i tuoi DDT, correggi e reinvia i documenti e assegna una scadenza ai preventivi ricevendo promemoria per email.
 

Lo strumento gestionale immancabile per la tua attività

Dal preventivo alla fattura elettronica, crei, gestisci e invii tutti i documenti di cui hai bisogno direttamente dal tuo Pannello.
 

Integrato

L'integrazione con il servizio di Fatturazione Elettronica permette di sfruttare i dati già salvati rendendo la compilazione dei documenti facile e veloce.
 

Flessibile

Scegli come concludere il processo di vendita o acquisto, puoi seguire l'intero flusso, generando tutti i documenti necessari, o inviare solo quelli di cui hai bisogno.
 

Professionale

La modalità di creazione dei documenti e l'invio di email da un indirizzo personalizzato danno uniformità al tuo stile e ti permettono di gestire i rapporti con clienti e fornitori in modo professionale ed accurato.
 

Conveniente

Con il modulo documenti, Fatturazione Elettronica diventa un gestionale completo per gestire l'intero flusso commerciale ad un costo annuo nettamente inferiore a quello di un software dedicato.
 

Come acquistare il modulo documenti

Per utilizzare il modulo documenti è indispensabile essere in possesso di un account per il servizio Fatturazione Elettronica di Aruba, indipendentemente dal fatto che si utilizzi o meno il sistema per la gestione delle fatture elettroniche.
 

PER CHI HA GIÀ FATTURAZIONE ELETTRONICA

MODULO
DOCUMENTI

9,90 € + IVA/anno*
al rinnovo 19,90 € + IVA/anno

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PER LE NUOVE ATTIVAZIONI

FATTURAZIONE ELETTRONICA + MODULO DOCUMENTI

1,00 € + IVA per 3 mesi**
al rinnovo 44,90 € + IVA/anno

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Il servizio Fatturazione Elettronica include tutte le funzionalità necessarie per passare ad Aruba, compreso l’import di fatture già transitate da SdI e il trasferimento massivo di anagrafiche clienti e prodotti.

**Il costo di Fatturazione Elettronica è di € 1,00 + IVA/per 3 mesi per la prima attivazione. Al rinnovo sia manuale sia automatico, il servizio verrà prorogato annualmente al costo di € 25,00 + IVA/anno.

**Il costo per l’attivazione del servizio Fatturazione Elettronica è di 1€ + IVA per 3 mesi. Contestualmente alla prima attivazione del servizio è possibile aggiungere gratuitamente per 3 mesi il modulo documenti.
Al rinnovo, sia manuale sia automatico, i servizi saranno prorogati con cadenza annuale al costo di € 25,00 + IVA/anno per la fatturazione Elettronica e € 19,90 + IVA/anno per il modulo documenti.