Domande Frequenti
sul Programma Partner

A chi è rivolto il Programma Partner?
L’iscrizione al Programma Partner è rivolta sia a tutti coloro che vogliono rivendere a terzi il servizio PEC, sia ad Aziende, Ordini Professionali o Pubbliche Amministrazioni che hanno la necessità di acquistare un cospicuo numero di caselle.
Il servizio si rivolge inoltre anche a tutti i Provider non certificati che vogliono offrire il servizio di Posta Certificata ai propri clienti.
Qual è la procedura per l’iscrizione come Partner di Aruba?
Come si diventa Partner PEC?
Quali operazioni si possono effettuare dal Pannello di Gestione Partner PEC di Aruba?
Quali strumenti sono a disposizione dei Partner PEC di Aruba?
Come è possibile attivare le caselle PEC dal Pannello di Gestione Partner PEC di Aruba?
Come si rinnovano le caselle certificate dal Pannello di Gestione Partner PEC di Aruba?
Quali domini possono essere certificati dal Pannello di Gestione Partner PEC di Aruba?
Come è possibile certificare un dominio dal Pannello di Gestione Partner PEC di Aruba?