Fatturazione Elettronica
di Aruba

Chi l’ha scelta non la lascia più.

I servizi aggiuntivi per la Fatturazione Elettronica

Ottieni il massimo dalla tua Fatturazione Elettronica, arricchiscila con moduli e servizi

Oltre al servizio per l'invio, la ricezione e la conservazione a norma di fatture elettroniche, mettiamo a tua disposizione una serie di servizi e moduli software compatibili e perfettamente integrati con il servizio di Fatturazione per permetterti di rendere ancora più efficiente la tua attività.

Dal modulo per la gestione di incassi e pagamenti su rate e fatture, alla gestione degli ordini elettronici fino alle soluzioni multiutente, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per la tua attività.

MODULO DOCUMENTI


Gestisci l'intero ciclo di vendita: dal preventivo alla fattura elettronica.

  • Creazione di documenti da un'interfaccia intuitiva
  • Generazione automatica di nuovi documenti ereditando i dati
  • Invio dei documenti da indirizzo personalizzato
  • Gestione scadenze preventivi
  • Conservazione DDT

MODULO INCASSI E PAGAMENTI


Per gestire incassi e pagamenti su rate e fatture

  • Scadenzario e promemoria email
  • Gestione incassi e pagamenti su rate
  • Solleciti pagamento automatici
  • Movimenti in prima nota
  • Riconciliazione bancaria
  • Gestione corrispettivi

MODULO ORDINI ELETTRONICI


Per ricevere e gestire ordini elettronici dal SSN

  • Ricezione ordini semplici e completi
  • Risposte alla PA e gestione notifiche da NSO
  • Conservazione a norma di ordini e notifiche
  • Gestione ordini su rete PEPPOL  

GESTIONE MULTIUTENTE


Per fornire accessi diversificati ai tuoi collaboratori

  • Configurazione dei permessi per utenti aggiuntivi
  • Accessi autonomi alle aree di gestione
  • Garanzia di totale flessibilità e sicurezza nella gestione

MODULO WOOCOMMERCE


Per generare e inviare automaticamente fatture per gli acquisti eseguiti sul tuo negozio online

  • Creazione automatica ordine di vendita
  • Generazione automatica della fattura
  • Invio automatico delle fatture ai clienti

COLLABORA ONLINE CON
I PROFESSIONISTI


Con Supervisore360, puoi delegare commercialisti o professionisti alla gestione della Fatturazione Elettronica. Puoi definire i permessi con cui operare, mantenendo così il pieno controllo sul tuo servizio.

HAI BISOGNO DI PIÙ SPAZIO SUL TUO SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA?

Verifica lo spazio occupato e quello disponibile dal tuo Pannello di Controllo e acquista spazio aggiuntivo: Fatturazione Elettronica è flessibile e puoi ampliarla come e quando vuoi.

Servizio disponibile sia per il servizio Fatturazione Elettronica, sia per il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

25,00 € + IVA/anno* per ogni GB

Acquista spazio

* Costo previsto per ogni anno o frazione di anno

Hai già il servizio di Fatturazione Elettronica?

Se sei già titolare di un servizio di Fatturazione Elettronica o Fatturazione Elettronica Solo ricezione, puoi accedere al tuo Pannello di Controllo e, dall’apposita voce di menù, acquistare e configurare i servizi aggiuntivi.

ACCEDI AL SERVIZIO

Non hai la Fatturazione Elettronica di Aruba?

Se ancora non hai la Fatturazione Elettronica, scopri subito tutte le caratteristiche e acquistalo adesso. Durante l’ordine potrai richiedere anche i servizi aggiuntivi di cui hai bisogno per la tua attività.

Scopri di più
 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

a solo 1,00 € + IVA per 3 mesi**
al rinnovo 25,00 € + IVA/anno

**Il costo di Fatturazione Elettronica è di 1,00 € + IVA/per 3 mesi per la prima attivazione. Al rinnovo, sia manuale sia automatico, il servizio verrà prorogato annualmente al costo di 25,00 € + IVA/anno.