Fatturazione Elettronica
con accesso multiutente

I servizi aggiuntivi per la Fatturazione Elettronica

Arricchisci il tuo servizio con comode funzionalità opzionali per avere il massimo dalla tua Fatturazione Elettronica


 

MULTIUTENTE

Il servizio aggiuntivo multiutente è ideale per tutti coloro che hanno la necessità di far accedere i propri collaboratori al servizio di Fatturazione Elettronica, oppure per organizzazioni complesse che hanno bisogno di individuare soggetti ai quali attribuire permessi di lavoro specifici sullo stesso ambiente.

Il servizio consente infatti l’acquisto di utenti aggiuntivi che potranno accedere al servizio di Fatturazione Elettronica in modo autonomo, con la propria username e password. Il titolare del servizio potrà inoltre attribuire a ciascun utente aggiuntivo permessi di lavoro specifici, scegliendo tra:

  • Lettura
  • Creazione/Modifica (non previsto per il servizio Solo Ricezione)
  • Invio fatture (non previsto per il servizio Solo Ricezione)
  • Gestione impostazioni

Il servizio aggiuntivo è disponibile sia per il servizio Fatturazione Elettronica, sia per il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. In quest’ultimo caso, naturalmente, sarà possibile attribuire solamente i permessi di lettura e gestione impostazioni.
 

Perché acquistare utenti aggiuntivi?

 Per configurare soluzioni multiutente e condividere il tuo lavoro
 Per fornire accessi autonomi ai tuoi collaboratori
 Per la suddivisione flessibile del lavoro tra più persone con compiti specifici

 

  Guarda la nostra videoguida per saperne di più

4,90 € + IVA/anno* per ogni utente


Per le nuove attivazioni

FATTURAZIONE ELETTRONICA + GESTIONE MULTIUTENTE***

GRATIS il primo utente e 1,00 € + IVA per 3 mesi per ogni utente successivo al primo
 

a partire da 1,00 € + IVA per 3 mesi

SPAZIO AGGIUNTIVO

Sia in fase d’acquisto sia successivamente, è possibile aggiungere spazio per le tue fatture.

Dal Pannello di Controllo del servizio sarà possibile visualizzare in ogni momento lo spazio occupato e quello ancora disponibile e procedere all’acquisto di spazio aggiuntivo qualora ve ne sia la necessità.
In questo modo non dovrai preoccuparti se sei solito ricevere, inviare o gestire un elevato numero di documenti: il servizio Fatturazione Elettronica è flessibile e puoi ampliarlo come e quando vuoi.

Il servizio aggiuntivo è disponibile sia per il servizio Fatturazione Elettronica, sia per il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione
 

25,00€ + IVA/anno* per ogni GB

Hai già il servizio di Fatturazione Elettronica?

Se sei già titolare di un servizio di Fatturazione Elettronica o Fatturazione Elettronica Solo ricezione, puoi accedere al tuo Pannello di Controllo e, dall’apposita voce di menù, acquistare e configurare i servizi aggiuntivi.

ACCEDI AL SERVIZIO

Non hai la Fatturazione Elettronica di Aruba?

Se ancora non hai la Fatturazione Elettronica, scopri subito tutte le caratteristiche e acquistalo adesso. Durante l’ordine potrai richiedere anche i servizi aggiuntivi di cui hai bisogno per la tua attività.

Scopri di più
 

FATTURAZIONE
ELETTRONICA

a solo 1,00 € + IVA per 3 mesi**
Al rinnovo 25,00€ + IVA/anno

* Costo previsto per ogni anno o frazione di anno

**Il costo di Fatturazione Elettronica è di € 1,00 + IVA/per 3 mesi per la prima attivazione. Al rinnovo sia manuale sia automatico, il servizio verrà prorogato annualmente al costo di € 25,00 + IVA/anno.

*** Il costo per l’attivazione del servizio Fatturazione Elettronica è di 1€ + IVA per 3 mesi.
Contestualmente alla prima attivazione del servizio è possibile aggiungere gratuitamente per 3 mesi 1 utente aggiuntivo e gli utenti oltre il primo potranno essere acquistati al costo di 1,00€ + IVA per 3 mesi.
Al rinnovo, sia manuale sia automatico, i servizi saranno prorogati con cadenza annuale al costo di € 25,00 + IVA/anno per la fatturazione Elettronica e € 4,90 + IVA/anno per ciascun utente aggiunto.