Fatturazione Elettronica
con accesso multiutente

Gestione multiutente

Ideale per assicurare organizzazione e flessibilità al tuo lavoro

 

La gestione multiutente è la soluzione perfetta per tutti coloro che hanno la necessità di far accedere i propri collaboratori al servizio di Fatturazione Elettronica senza necessariamente condividere tutti i contenuti, ma fornendo permessi di lavoro specifici su un unico ambiente.

Il servizio aggiuntivo è disponibile sia per il servizio Fatturazione Elettronica, sia per il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. In quest’ultimo caso, naturalmente, sarà possibile attribuire solamente i permessi di lettura e gestione impostazioni.

Per chi ha già la Fatturazione Elettronica


MODULO INCASSI E PAGAMENTI

 

4,90 € + IVA/anno*
Al rinnovo 19,90 € + IVA/anno

Acquista

Per le nuove attivazioni


FATTURAZIONE ELETTRONICA + MODULO INCASSI E PAGAMENTI

1,00 € + IVA per 3 mesi**
Al rinnovo 44,90 € + IVA/anno

Acquista

Cos’è e come funziona la gestione multiutente

 

Grazie a questo servizio, ciascun titolare potrà acquistare tanti utenti aggiuntivi quanti sono i collaboratori a cui vuole dare accesso al servizio.
A ciascun utente aggiuntivo verrà fornito un proprio username e una password personale con le quali potrà accedere al servizio di Fatturazione Elettronica.

Il titolare inoltre può attribuire a ciascun utente permessi di lavoro specifici scegliendo tra:

  • Lettura
  • Creazione/Modifica (non previsto per il servizio Solo Ricezione)
  • Invio fatture (non previsto per il servizio Solo Ricezione)
  • Gestione impostazioni

che consente loro di lavorare in modo autonomo e solamente sulle aree per le quali sono abilitati.
 


Perchè acquistare utenti aggiuntivi

 

Collaborazione

Per configurare soluzioni multiutente e condividere il tuo lavoro
 

Privacy

Per fornire accessi autonomi ai tuoi collaboratori
 

Organizzazione

Per la suddivisione flessibile del lavoro tra più persone con compiti specifici

* Costo previsto per ogni anno o frazione di anno

** Il costo per l’attivazione del servizio Fatturazione Elettronica è di 1€ + IVA per 3 mesi.
Contestualmente alla prima attivazione del servizio è possibile aggiungere gratuitamente per 3 mesi 1 utente aggiuntivo e gli utenti oltre il primo potranno essere acquistati al costo di 1,00€ + IVA per 3 mesi.
Al rinnovo, sia manuale sia automatico, i servizi saranno prorogati con cadenza annuale al costo di € 25,00 + IVA/anno per la fatturazione Elettronica e € 4,90 + IVA/anno per ciascun utente aggiunto.