Firma e fai firmare i tuoi documenti, inviali tramite PEC o in conservazione a norma, crea dei flussi di lavoro automatici, il tutto da un unico ambiente cloud.

79,90 € + IVA/I° anno

AcquistaTi chiamiamo gratis

I TUOI SERVIZI CERTIFICATI ARUBA IN UN'UNICA PIATTAFORMA

Certified Platform integra i servizi di cui disponi relativi alla Firma Digitale e Marca Temporale, alla gestione dei documenti PEC e alla Conservazione Digitale a Norma. In questo modo potrai centralizzare e digitalizzare i processi, garantendo la validità legale dei documenti, per rendere i flussi di attività più efficienti e rapidi.

 

IL MONDO ARUBA CERTIFIED PLATFORM

La piattaforma è abilitata a gestire i principali servizi trust già a tua disposizione e non solo, nel pieno rispetto delle normative europee, rappresentando uno strumento operativo fondamentale.

Firma Digitale e Marca Temporale


Firma i tuoi documenti in serie o in parallelo e fornisci una firma qualificata anche a utenti esterni alla tua organizzazione, senza scaricare altri software. Potrai gestire i flussi di approvazione in modo semplice, assicurandoti la disponibilità immediata della documentazione firmata.

Posta Elettronica Certificata


Gestisci i messaggi tramite i flussi automatici: i documenti allegati ricevuti da tutte le caselle PEC verranno caricati automaticamente per confluire nei flussi di approvazione e invio in conservazione, senza che sia necessario l'accesso alla Webmail.

Invio in Conservazione Digitale a Norma


Invia documenti in Conservazione semplicemente configurando l'attività in base ai flussi di lavoro più adatti alle esigenze del tuo business. Potrai inviare automaticamente in conservazione a norma i documenti firmati o ricevuti via PEC, garantendone la validità legale e l'integrità nel tempo, risparmiando tempo e migliorando la tua produttività.

Archivio documenti


Approfitta di uno spazio virtuale dedicato e personalizzabile, che ti permette di salvare i documenti e utilizzarli in qualunque momento, impostare categorie documentali per velocizzare la loro ricerca sulla piattaforma, e fare ricerche full text avanzate.

Acquista

 

UN AMBIENTE CLOUD SICURO E SEMPRE ACCESSIBILE

Certified Platform automatizza e digitalizza le attività principali del tuo business relative ai servizi certificati, garantendo la validità legale dei documenti nel tempo, la loro integrità e i più elevati standard di sicurezza. Il tuo business sarà accessibile ovunque, tramite qualsiasi device, garantendo la massima resilienza e continuità.

  • Centralizza i tuoi servizi Aruba

    Certified Platform mette a disposizione delle aziende e degli utenti la possibilità di fruire in maniera semplice e completa dei servizi certificati di Aruba come PEC, Firma Digitale, Conservazione Digitale a Norma e Marche Temporali, quali soluzioni completamente integrate ed interoperabili.

  • Crea flussi di attività

    I servizi certificati possono essere utilizzati, oltre che nelle modalità tradizionali, anche all'interno di flussi più strutturati che prevedono attività sequenziali organizzate secondo la propria gestione personalizzata.

  • Automatizza i processi

    Puoi coinvolgere differenti attori nella gestione dei documenti per permettergli di avviare e amministrare i processi. La piattaforma, inoltre, può essere perfezionata anche con soluzioni esterne.

 

I VANTAGGI DI ARUBA CERTIFIED PLATFORM

Una soluzione ideale per i professionisti che operano in molteplici realtà organizzative e in qualunque segmento di mercato, che garantisce la gestione di documenti e processi in modo sicuro e continuativo, mantenendo il controllo e la disponibilità immediata della documentazione.

Interfaccia adattiva
Una piattaforma flessibile e integrata

Flussi automatizzati e personalizzabili
Per attività più rapide ed efficienti

Repository cloud
Per gestire tutto da qualsiasi device

Maggiore profittabilità
In termini economici e temporali


 

UN PIANO PER TE

Aruba Certified Platform

Lo strumento ideale per gestire tutti i tuoi servizi trust Aruba all'interno di un unico ambiente cloud, che facilita la collaborazione e favorisce la condivisione sicura dei documenti e l'automatizzazione dei flussi di attività.


  • 100 firmatari esterni
  • 5GB di spazio di archiviazione
  • Integrazione dei tuoi servizi di Firma Digitale, PEC, Marca Temporale e Conservazione a Norma

a partire da 79,90 € + IVA per il primo anno
al rinnovo 99,90 € + IVA/anno

Ti chiamiamo gratis

POTENZIA IL SERVIZIO

Personalizza tua piattaforma con i servizi aggiuntivi per integrarla con tutti gli strumenti e le funzionalità di cui hai bisogno.

Utenti aggiuntivi


Aggiungi altri utenti a cui consentire l'accesso e l'utilizzo di Certified Platform.

Firmatari esterni aggiuntivi


Aggiungi altri utenti a cui consentire di firmare i flussi che hai creato su Certified Platform, ma senza accedervi.

Spazio Documenti aggiuntivo


Aumenta la capienza dello spazio in cui caricare i documenti.

Firme per utenti esterni


Aggiungi 10 firme da parte di firmatari esterni all'organizzazione.