Soluzioni business DocFly-Conservazione Sostitutiva

DocFly
AZIENDE E PROFESSIONISTI

 
Aruba propone soluzioni personalizzate per coloro che hanno esigenze particolari.
Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente ad ogni realtà: dalla piccola alla grande impresa, fino a commercialisti e professionisti che desiderano gestire la conservazione per conto proprio o per conto di terzi e clienti.
DocFly-Conservazione Sostitutiva fornirà ad ognuno le risorse necessarie per la conservazione a norma di legge di documenti informatici, amministrativi o fiscali come: fatture emesse e ricevute, fatture PA e notifiche, fatture GSE, libro giornale, libro unico del lavoro, registri IVA, ecc…
Il sistema di versamento multicanale tramite interfaccia web o FTP o la possibilità di integrare, tramite web service, il sistema di conservazione di Aruba all’interno di applicativi o programmi, consentirà un metodo di conservazione innovativo assicurando risparmio, semplicità e sicurezza.
Nell’implementazione della nostra offerta, prestiamo grande attenzione all’evoluzione della normativa sulla conservazione, tenendo sempre in considerazione le regole tecniche riguardanti la formazione, trasmissione, conservazione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici.
La nostra pluriennale esperienza ci consente di proporre un'offerta a 360° per qualsiasi tipo di azienda: sia essa del settore finanziario, industriale o dei servizi, con la possibilità di integrare la conservazione sostitutiva a norma di legge con i nostri sistemi di firma digitale, Posta Elettronica Certificata e marca temporale. 

Contattaci per richiedere la tua soluzione personalizzata.

DocFly
Pubblica amministrazione

 
Una soluzione completa per le Pubbliche Amministrazioni che da ottobre 2015 hanno l’obbligo di trasmettere in conservazione il registro giornaliero di protocollo informatico.
Grazie a DocFly Pubblica Amministrazione, gli enti pubblici potranno usare la comoda interfaccia web, caricare i propri documenti tramite FTP o addirittura integrare il servizio tramite web service ed utilizzare il sistema di conservazione digitale per qualsiasi tipo di dato, documento ed informazione, nel pieno rispetto della normativa vigente.
Il servizio di conservazione sostitutiva di Aruba, infatti, si adatta ed è costantemente aggiornato con l'evolversi delle regole tecniche relative alla tenuta e gestione dei sistemi di conservazione digitale di documenti informatici in Italia.
DocFly Pubblica Amministrazione non solo ottimizza la gestione ed i costi della conservazione dei dati ma offre anche una valida soluzione per erogare un servizio più rapido ed efficiente al cittadino, inserendosi nell'ottica di dematerializzazione e conseguente semplificazione burocratica già in corso nel mondo della PA.
 
Contattaci per richiedere la tua soluzione di conservazione.

DocFly
aziende sanitarie

 
Per le aziende sanitarie la dematerializzazione con conseguente digitalizzazione dei documenti è di fondamentale importanza: è per rispondere a questa esigenza che realizziamo soluzioni in grado di offrire un valido sostegno nell’intero processo di conservazione di immagini, referti, cartelle cliniche e qualsiasi altro tipo di documento.
Le nostre soluzioni sono estremamente flessibili per rispondere a qualsiasi tipo di necessità, integrabili con diversi sistemi gestionali e personalizzabili con varie funzionalità aggiuntive, assicurando la massima efficienza.
DocFly Sanità assicura ai fascicoli conservati livelli di sicurezza molto elevati, garantiti anche dall’alto livello di affidabilità dell'infrastruttura che eroga il servizio, ospitata presso i Data Center di Aruba.
 
Contattaci per richiedere un’offerta personalizzata.