Cos'è DocFly
Conservazione Sostitutiva

DocFly-Conservazione Sostitutiva si inserisce a pieno titolo tra le soluzioni studiate per compiere il processo di dematerializzazione dei documenti e semplificazione burocratica.

La conservazione digitale garantisce, non solo una maggiore efficienza nei processi di conservazione e reperimento dei documenti, ma anche un notevole risparmio in termini di stoccaggio, stampa ed archiviazione, aumentando il livello di sicurezza dell’intero processo di gestione documentale.

Conservazione a norma di legge

Come previsto dall’articolo 44 del CAD (Codice dell’amministrazione Digitale), DocFly-Conservazione Sostitutiva è la soluzione di Aruba che consente di gestire e conservare a norma qualunque tipo di documento o fascicolo informatico, sia in ambito amministrativo sia fiscale, garantendo i fondamentali requisiti di:
 

 

Autenticità
Identificando il produttore del documento
 

 

Integrità
Assicurando che il documento sia completo e non abbia subito modifiche non autorizzate
 

 

Affidabilità
Elevato livello di fiducia che il fruitore può riporre nella visualizzazione del documento

 

Leggibilità
Mantenimento della fruibilità delle informazioni contenute nel documento durante l’intero ciclo di gestione
 

 

Reperibilità Ed opponibilità
Capacità di reperire ed esibire il documento utilizzandolo come prova a valore legale anche in caso di contestazioni legali.

DOCFLY
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

 
  • 1 GB di spazio
  • 2 Classi documentali

25,00 € + IVA/anno

Acquista


Massima sicurezza garantita dall’infrastruttura tecnica Aruba

DocFly-Conservazione Sostitutiva viene erogato tramite un’apposita infrastruttura dedicata collocata presso i data center del gruppo Aruba che rispondono ad elevati standard di sicurezza che garantiscono l’affidabilità e la continuità del servizio.