A chi si rivolge DocFly
Conservazione Sostitutiva

DocFly-Conservazione Sostitutiva è l’ideale per privati, liberi professionisti, aziende ed Enti che necessitano di un sistema di conservazione digitale dei propri documenti informatici sicuro, efficace, semplice e in linea con la vigente normativa.

Docfly è inoltre consigliabile a tutti coloro che desiderano sostituire il cartaceo a favore di una graduale dematerializzazione e digitalizzazione del processo di conservazione di dati e documenti, nei limiti e per i casi stabiliti dalla normativa di riferimento.
 
         

A partire da soli € 25,00 + IVA annui, DocFly-Conservazione Sostitutiva offre: 1 archivio, 3 utenti abilitati (di cui 1 Admin), 1 GB di spazio e 2 classi documentali  ma, grazie alla possibilità di upgrade del pacchetto DocFly con l’aggiunta di ulteriori classi documentali e spazio di archivizione, l’offerta di Aruba si adatta alle esigenze di realtà di ogni dimensione.
 

Conservazione a norma di legge

Aruba infine propone diverse soluzioni specifiche pensate per realtà come Pubbliche Amministrazioni, aziende, professionisti e commercialisti e il settore sanitario ai quali è in grado di offrire caratteristiche specifiche da concordare direttamente con il cliente.
 

DOCFLY
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

 
  • 1 GB di spazio
  • 2 Classi documentali

A partire da 25,00 € + IVA/anno

Acquista