Firma Digitale e Dematerializzazione Documenti

Cloud Signing Book, l'innovativa soluzione per firmare e gestire online documenti e pratiche ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo

Usa Cloud Signing Book. Semplifica il tuo lavoro

Cos'è

Cloud Signing Book è il libro firma digitale di Aruba, la risposta concreta per la gestione di documentazione dematerializzata che permette di amministrare i processi di approvazione e firma dei documenti all’interno di un’organizzazione. Con Cloud Signing Book l'archivio e la circolazione di documenti cartacei non sarà piu' un problema grazie alla sostituzione della carta con documenti digitali.


Cosa ti permette di fare

  • Gestire insiemi di documenti e pratiche che devono essere approvati o firmati da uno o più attori
  • Sottoscrivere contratti con firma digitale remota o con smart-card
  • Ricevere, consultare e firmare documenti ovunque ti trovi anche da mobile
  • Amministrare i propri utenti e le sue configurazioni, organizzando i processi di firma per gruppi di utenti e di pratiche
  • Conservazione sostitutiva

A chi è rivolto


Aziende, Pubbliche Amministrazioni, studi professionali che intendono digitalizzare il proprio processo di sottoscrizione di documenti, riducendo i tempi di approvazione ed eliminando la spedizione ed archiviazione cartacea di contratti ed ordini. 


Principali casi d'uso

 

gestione di preventivi, ordini e fatture tra un’impresa ed i propri fornitori e clienti

sottoscrizione di contratti sottoposti al manager dal proprio ufficio di segreteria

approvazione di ordini del giorno da parte dei componenti di un Consiglio di Amministrazione

nel caso di uno studio professionale, scambio e firma di atti tra il titolare, i suoi assistenti e la clientela


Vantaggi

 
 

Dematerializzazione dei documenti cartacei

 

Risparmio tempi

 

Semplificazione mansioni amministrative

 

Accesso anywhere/anytime


Maggiori informazioni