Fatturazione Elettronica di Aruba
per commercialisti

Puoi gestire le fatture di tutti tuoi clienti
da un unico pannello.
Crea un account gratuito ora!

Commercialisti e Fatturazione Elettronica

La soluzione di Aruba consente a commercialisti, consulenti e studi di gestire fatture e contabilità dei clienti direttamente online e in totale autonomia. Ed è completamente gratuita!



FATTURAZIONE ELETTRONICA
PER COMMERCIALISTI

Utente già registrato? Accedi al servizio


Fatturazione Elettronica per Commercialisti: cosa è e come funziona


Con Aruba la gestione dei tuoi clienti è facile e gratuita.
Basterà una semplice registrazione per ottenere un account con il quale accedere all’area di lavoro dei tuoi clienti che utilizzano la Fatturazione Elettronica di Aruba e gestire online tutti i loro documenti.

 
 L’abilitazione di specifici permessi ti consentirà di gestire dalla fase di creazione a quella di invio e contabilizzazione delle fatture
 Avrai un accesso unico per la gestione di tutti i tuoi clienti
 L’account commercialista è gratuito e non soggetto a rinnovo* e potrai usufruire del supporto Aruba quando lo desideri



Bastano 3 semplici passaggi per iniziare subito a gestire fatture per i tuoi clienti


Accedi al form di registrazione da questa pagina
Se sei già un cliente Aruba inserisci la tua login e password, altrimenti, effettua una nuova registrazione;

 


Accedi al pannello di Fatturazione
Elettronica e collegati ai tuoi clienti;

 


Gestisci le loro fatture con i permessi che ti sono stati attribuiti
Potrai creare e inviare e modificare fatture ma anche controllare i documenti inviati e ricevuti e le notifiche SDI.


Cosa puoi fare con un account di Fatturazione Elettronica dedicato ai Commercialisti


Perché creare un account Commercialista di Fatturazione Elettronica

 

Consulenza personalizzata

Niente più documenti cartacei, dispositivi di archiviazione digitale, fatture smarrite o dimenticanze. Ti colleghi direttamente per conto del tuo cliente e accedi al suo spazio per gestire processi di fatturazione e contabilità in base ai permessi che ti verranno conferiti

 

Veloce e comoda

Potrai collegarti immediatamente e tutte le volte che vuoi allo spazio di lavoro dei tuoi clienti senza che nessuno dei due debba spostarsi dalla propria scrivania per una gestione accurata e puntuale.

 

Semplice per te e i tuoi clienti

Il Pannello di gestione è estremamente intuitivo: quella di Aruba è la soluzione per la Fatturazione Elettronica pronta all’uso, completa e di facile utilizzo: consigliala ai tuoi clienti se ancora non si sono attrezzati!


FATTURAZIONE ELETTRONICA
PER COMMERCIALISTI

Vuoi saperne di più sulla Fatturazione Elettronica di Aruba?

Scopri tutte le caratteristiche del servizio di Aruba dedicato alle Partite IVA che
vogliono inviare e ricevere fatture elettroniche in modo semplice e veloce.

SCOPRI IL SERVIZIO

* Dopo 12 mesi di inutilizzo l’account commercialista verrà disattivato. Ti avviseremo tramite email prima che questo accada. Se lo desideri, anche dopo la disattivazione, potrai comunque registrarti nuovamente e ottenere un nuovo account commercialista gratuito.


  eIDAS


Con la Fatturazione Elettronica di Aruba la sicurezza dei tuoi dati è garantita


Aruba PEC è un Trust Service Provider a norma eIDAS.

In quanto Certification Authority abilitata alla fornitura di servizi come PEC, Firma Digitale, SPID, ecc...Aruba PEC è sottoposta a procedure di certificazione, accreditamento e controlli da parte di specifici organismi di vigilanza.
Gli stessi standard qualitativi che manteniamo per l'erogazione di questi servizi, vengono applicati anche sulla Fatturazione Elettronica.

 

I tuoi dati sono
in Italia

 

I tuoi dati sono in Italia

Aruba S.p.A. è una società italiana con sede legale in Italia: i tuoi dati anagrafici e amministrativi vengono gestiti in Italia, in conformità alle leggi italiane ed europee. Aruba li utilizza esclusivamente per erogare i servizi acquistati. I tuoi dati non vengono venduti a terzi, perché il nostro business è quello di fornire servizi hosting e domini, non quello di fare affari usando i dati dei nostri clienti.

Data Center in Italia e
in Europa garantiti

 

Data Center in Italia e in Europa garantiti

I nostri principali servizi come l’email, l’hosting e la PEC sono gestiti esclusivamente all’interno dei nostri data center italiani. Si tratta d’infrastrutture di nostra proprietà, sicure ed affidabili, certificate ai massimi standard (Rating 4) secondo ANSI/TIA 942.

Solo tu controlli
i tuoi dati

 

Solo tu controlli i tuoi dati

I tuoi dati all’interno della nostra infrastruttura sono sotto il tuo totale controllo. Ti garantiamo che non accederemo ai tuoi dati ed escludiamo ogni tipo di utilizzo da parte nostra: non vendiamo i tuoi dati a terzi e non facciamo commercio di dati.

Privacy e riservatezza
senza eccezioni

 

Privacy e riservatezza senza eccezioni

La nostra infrastruttura, dato che siamo una società italiana e che i nostri data center si trovano in Italia, non è soggetta al rispetto di leggi e norme USA come il Patriot Act o il FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act), che di fatto consentono l’accesso illimitato ai dati e alle informazioni, influenzando in modo rilevante la privacy.

Certificazione
ISO 27001

 

Certificazione ISO 27001

Da parecchi Aruba è certificata e rispetta gli standard di sicurezza logica, fisica e organizzativa imposti della certificazione ISO 27001. Possediamo inoltre molte altre certificazioni tra cui ISO 9001, ISO 14001, ANSI/TIA 942. Guarda le nostre certificazioni.

Sicurezza delle
infrastrutture

 

Sicurezza delle infrastrutture

I data center di Aruba rappresentano un’eccellenza grazie al massimo della tecnologia, a standard di sicurezza certificati e al totale rispetto dell’ambiente. In questo modo garantiamo la sicurezza logica e fisica e la ridondanza di tutti i sistemi. Visita la sezione sicurezza dei data center.