Firma Digitale
Firma Digitale Remota
Dati ufficiali AgID 2019
Registrati gratis
Accedi al form di registrazione da questa pagina Se sei già un cliente Aruba inserisci la tua login e password, altrimenti, effettua una nuova registrazione;
Accedi al pannello di Fatturazione Elettronica e collegati ai tuoi clienti;
Gestisci le loro fatture con i permessi che ti sono stati attribuiti Potrai creare e inviare e modificare fatture ma anche controllare i documenti inviati e ricevuti e le notifiche SDI.
Il 98% dei clienti che ha già scelto Fatturazione Elettronica di Aruba si dichiara soddisfatto. I nostri clienti hanno valutato Fatturazione Elettronica con un punteggio medio di 4,5 su 5
Dati ricavati da un sondaggio eseguito su oltre 30.000 clienti che usano il servizio.
Collegarti e collaborare con i tuoi clienti
Gestire i collegamento con i tuoi clienti e accedere per loro conto al Pannello
Richiedere permessi di gestione ai tuoi clienti
Operare per conto dei tuoi clienti direttamente dal loro Pannello
Ricercare le fatture inviate e ricevute di tutti i tuoi clienti da un unico punto
Niente più documenti cartacei, dispositivi di archiviazione digitale, fatture smarrite o dimenticanze. Ti colleghi direttamente per conto del tuo cliente e accedi al suo spazio per una gestione più efficiente in base ai permessi che ti verranno attribuiti. Puoi scaricare documenti e fatture per una contabilizzazione delle fatture molto più veloce.
Potrai collegarti immediatamente e tutte le volte che vuoi allo spazio di lavoro dei tuoi clienti senza che nessuno dei due debba spostarsi dalla propria scrivania per una gestione accurata e puntuale.
Il Pannello di gestione è estremamente intuitivo: quella di Aruba è la soluzione per la Fatturazione Elettronica pronta all’uso, completa e di facile utilizzo: consigliala ai tuoi clienti se ancora non si sono attrezzati!
Scopri tutte le caratteristiche del servizio di Aruba dedicato alle Partite IVA che vogliono inviare e ricevere fatture elettroniche in modo semplice e veloce.
* Dopo 12 mesi di inutilizzo l’account commercialista verrà disattivato. Ti avviseremo tramite email prima che questo accada. Se lo desideri, anche dopo la disattivazione, potrai comunque registrarti nuovamente e ottenere un nuovo account commercialista gratuito.
In quanto Certification Authority abilitata alla fornitura di servizi come PEC, Firma Digitale, SPID, ecc...Aruba PEC è sottoposta a procedure di certificazione, accreditamento e controlli da parte di specifici organismi di vigilanza. Gli stessi standard qualitativi che manteniamo per l'erogazione di questi servizi, vengono applicati anche sulla Fatturazione Elettronica.
Tutti i servizi sono erogati da Aruba PEC S.p.A., la società del gruppo Aruba iscritta negli elenchi pubblici dei Gestori di Posta Elettronica Certificata e dell'Identità digitale (SPID), dei Certificatori e dei Conservatori accreditati, predisposti, tenuti ed aggiornati dall'Agenzia per l'Italia Digitale (anche "AgID"). Nel corso degli anni ha inoltre ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001, nonché l'Accreditamento eIDAS che attribuisce validità europea alla Firma Digitale e alla Validazione temporale. Dal 2014 diventa Registro ufficiale della prestigiosa estensione ".cloud". Grazie alla consociata Aruba S.p.A. accreditata da AgID per erogare servizi Cloud, fornisce IaaS per la Pubblica Amministrazione.
Chi Siamo
Hai bisogno di aiuto?
Ti offriamo sempre supporto telefonico o via ticket in italiano con un operatore collocato sul territorio nazionale.
Richiedi Assistenza
Usa le guide