Firma Digitale
Firma Digitale Remota
Dati ufficiali AgID 2019
Registrati gratis
Accedi al form di registrazione da questa pagina Se sei già un cliente Aruba inserisci la tua login e password, altrimenti, effettua una nuova registrazione;
Accedi al pannello di Fatturazione Elettronica e collegati ai tuoi clienti;
Gestisci le loro fatture con i permessi che ti sono stati attribuiti Potrai creare e inviare e modificare fatture ma anche controllare i documenti inviati e ricevuti e le notifiche SDI.
Niente più documenti cartacei, dispositivi di archiviazione digitale, fatture smarrite o dimenticanze. Ti colleghi direttamente per conto del tuo cliente e accedi al suo spazio per gestire processi di fatturazione e contabilità in base ai permessi che ti verranno conferiti
Potrai collegarti immediatamente e tutte le volte che vuoi allo spazio di lavoro dei tuoi clienti senza che nessuno dei due debba spostarsi dalla propria scrivania per una gestione accurata e puntuale.
Il Pannello di gestione è estremamente intuitivo: quella di Aruba è la soluzione per la Fatturazione Elettronica pronta all’uso, completa e di facile utilizzo: consigliala ai tuoi clienti se ancora non si sono attrezzati!
Scopri tutte le caratteristiche del servizio di Aruba dedicato alle Partite IVA che vogliono inviare e ricevere fatture elettroniche in modo semplice e veloce.
* Dopo 12 mesi di inutilizzo l’account commercialista verrà disattivato. Ti avviseremo tramite email prima che questo accada. Se lo desideri, anche dopo la disattivazione, potrai comunque registrarti nuovamente e ottenere un nuovo account commercialista gratuito.
In quanto Certification Authority abilitata alla fornitura di servizi come PEC, Firma Digitale, SPID, ecc...Aruba PEC è sottoposta a procedure di certificazione, accreditamento e controlli da parte di specifici organismi di vigilanza. Gli stessi standard qualitativi che manteniamo per l'erogazione di questi servizi, vengono applicati anche sulla Fatturazione Elettronica.
Aruba S.p.A. è una società italiana con sede legale in Italia: i tuoi dati anagrafici e amministrativi vengono gestiti in Italia, in conformità alle leggi italiane ed europee. Aruba li utilizza esclusivamente per erogare i servizi acquistati. I tuoi dati non vengono venduti a terzi, perché il nostro business è quello di fornire servizi hosting e domini, non quello di fare affari usando i dati dei nostri clienti.
I nostri principali servizi come l’email, l’hosting e la PEC sono gestiti esclusivamente all’interno dei nostri data center italiani. Si tratta d’infrastrutture di nostra proprietà, sicure ed affidabili, certificate ai massimi standard (Rating 4) secondo ANSI/TIA 942.
I tuoi dati all’interno della nostra infrastruttura sono sotto il tuo totale controllo. Ti garantiamo che non accederemo ai tuoi dati ed escludiamo ogni tipo di utilizzo da parte nostra: non vendiamo i tuoi dati a terzi e non facciamo commercio di dati.
La nostra infrastruttura, dato che siamo una società italiana e che i nostri data center si trovano in Italia, non è soggetta al rispetto di leggi e norme USA come il Patriot Act o il FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act), che di fatto consentono l’accesso illimitato ai dati e alle informazioni, influenzando in modo rilevante la privacy.
Da parecchi Aruba è certificata e rispetta gli standard di sicurezza logica, fisica e organizzativa imposti della certificazione ISO 27001. Possediamo inoltre molte altre certificazioni tra cui ISO 9001, ISO 14001, ANSI/TIA 942. Guarda le nostre certificazioni.
I data center di Aruba rappresentano un’eccellenza grazie al massimo della tecnologia, a standard di sicurezza certificati e al totale rispetto dell’ambiente. In questo modo garantiamo la sicurezza logica e fisica e la ridondanza di tutti i sistemi. Visita la sezione sicurezza dei data center.
Chi Siamo