Smart Card e Lettore

Perfetta per la postazione fissa

eIDAS

Il Kit lettore + Smart Card (con certificati di Firma Digitale e CNS) rappresenta una soluzione pratica ed affidabile per coloro che desiderano utilizzare la firma digitale da una postazione fissa.


VANTAGGI
  • Lettore da tavolo per PC fisso
  • Compatto e semplice da usare
  • Facile da collegare e installare
  • Accesso ai servizi della PA
Il Kit è composto da lettore da tavolo, Smart Card (formato carta di credito) con certificati di Firma e Autenticazione CNS grazie ai quali è possibile firmare documenti a valore legale e consultare i servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione (Inps, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Fascicolo Sanitario etc...).

E’ un dispositivo compatto e facile da collegare e installare. Per il suo utilizzo è sufficiente scaricare il software nell’area download del sito Aruba.

Verifica la compatibilità dei dispositivi e del software ArubaSign con i sistemi operativi.
 
Acquista
Smart Card + lettore
con CNS

40,00 € + IVA
Spedizione: 10€ + IVA*


Caratteristiche

Tipo lettoreda tavolo
Formato Smart CardISO CR-80 (Carta Credito)
Certificato Firma Digitale
Certificato CNS
SoftwareScaricabile da sito
InstallazioneNecessaria
DriverDa installare
Costo40,00€ + IVA
Acquista
Smart Card + lettore
con CNS

* Il kit verrà recapitato all'indirizzo di spedizione indicato durante l'ordine online.