Smart Card e Lettore

Perfetta per la postazione fissa

eIDAS
 

SMART CARD E LETTORE


40,00 € + IVA
Spedizione: 10€ + IVA*


Cosa è la Smart Card + lettore

Il Kit lettore + Smart Card (con certificati di Firma Digitale e CNS) rappresenta una soluzione pratica ed affidabile per coloro che desiderano utilizzare la firma digitale da una postazione fissa.

 Il Kit è composto da lettore da tavolo, Smart Card (formato carta di credito) con certificati di Firma e Autenticazione CNS grazie ai quali è possibile firmare documenti a valore legale e consultare i servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione (Inps, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Fascicolo Sanitario etc...).

   

Come funziona la Firma Digitale con la Smart Card + lettore

 

Per cominciare ad utilizzare questa tipologia di firma digitale è sufficiente collegare il lettore al computer, tramite porta USB, inserire la Smart Card nel lettore e scaricare il software di firma ArubaSign.

  • Smart Card + lettore
  • Software ArubaSign

I vantaggi della Smart Card + lettore

  • Lettore da tavolo per PC fisso
  • Compatto e semplice da usare
  • Facile da collegare e installare
  • Accesso ai servizi della PA

Caratteristiche della Smart Card + lettore

Tipo lettoreda tavolo
Formato Smart CardISO CR-80 (Carta Credito)
Certificato Firma Digitale
Certificato CNS
SoftwareScaricabile da sito
InstallazioneNecessaria
DriverDa installare
Costo40,00€ + IVA
Acquista
Smart Card + lettore
con CNS

Confronta con le altre soluzioni di Firma Digitale

Vuoi firmare documenti direttamente dal tuo cellulare?

Scegli uno dei nostri dispositivi di Firma Remota

Scopri
Smart Card + lettore con Carta Nazionale dei Servizi
Software di firma ArubaSign

È necessario che i dispositivi e il software di firma siano compatibili con i sistemi operativi.

Verifica la compatibilità
Scarica il software
Driver Smart/SIM card

Incard e Oberthur

Scarica
Manuale d'uso - guide rapide
Scarica

* Il kit verrà recapitato all'indirizzo di spedizione indicato durante l'ordine online.