Gestisci incassi
e pagamenti

La Fatturazione Elettronica
di Aruba
è sempre
più completa.

Modulo incassi e pagamenti

Il modo più semplice ed efficace per gestire in completa autonomia incassi e pagamenti di rate e fatture

 

Il modulo incassi e pagamenti è lo strumento gestionale di Aruba che, grazie alla perfetta integrazione con il servizio di Fatturazione Elettronica, ti consente di avere il controllo completo su incassi, pagamenti e movimenti di cassa in generale, con un livello massimo di dettaglio.

Il modulo incassi e pagamenti di Fatturazione Elettronica infatti, permette di agire non solo sulle fatture ma anche sulle singole rate che compongono una fattura, con la possibilità di modificarle e gestirle, consentendoti così di registrare e monitorare la situazione reale della tua attività, dei tuoi clienti e dei tuoi pagamenti.
 

PER CHI HA GIÀ FATTURAZIONE ELETTRONICA

MODULO INCASSI
E PAGAMENTI

9,90 € + IVA/anno* per ogni utente
al rinnovo 19,90 € + IVA/anno

Acquista


PER LE NUOVE ATTIVAZIONI

FATTURAZIONE ELETTRONICA + MODULO INCASSI E PAGAMENTI

1,00 € + IVA per 3 mesi**
al rinnovo 44,90 € + IVA/anno

Acquista


Come funziona?

Sei tu a scegliere come utilizzare il modulo. L'estrema flessibilità di questo strumento ti consente di intervenire in modalità manuale, per gestire anche i minimi dettagli, oppure di fare affidamento sull'automazione che caratterizza la maggior parte delle sue componenti, tutte perfettamente integrate con il servizio di Fatturazione. Basterà segnalare incassi e pagamenti oppure caricare il tuo estratto conto per far eseguire al modulo la maggior parte del lavoro al posto tuo, risparmiando tempo e riducendo il rischio di errori.
Comodi report in forma grafica, visualizzabili nel tuo Pannello di controllo, ti saranno di aiuto per un monitoraggio costante e aggiornato dei principali indicatori di performance.
I solleciti di pagamento che puoi personalizzare con il tuo logo e il tuo messaggio, inviati in modalità automatica o manuale, ti permetteranno di non preoccuparti più di rate e fatture da pagare.
 


Modulo incassi e pagamenti

Scadenzario

Invia e ricevi fatture: tutte le scadenze delle rate previste saranno automaticamente inserite nello scadenzario online e riportate anche in uno specifico calendario dell'agenda del tuo servizio.

Modificando l'impostazione delle rate o i dettagli di pagamento per una fattura, lo scadenzario si aggiornerà di conseguenza, indipendentemente dalla rateizzazione prevista nella fattura originale, così da permetterti di mantenere la situazione aggiornata per ogni cliente.

L'integrazione del modulo con il servizio di Fatturazione Elettronica consente inoltre di visualizzare, anche all'interno dell'agenda del servizio, appositi calendari dedicati ad incassi e pagamenti sui quali puoi eseguire ricerche e filtri, monitorare l'andamento periodico delle scadenze e richiedere l'invio di promemoria tramite email.

Gestione rate
Corrispettivi
Prima nota
Riconciliazione bancaria

Perché non puoi fare a meno del modulo incassi e pagamenti

Accuratezza

Puoi gestire singole rate con la massima precisione. Monitora anche incassi parziali e gestisci tutti dettagli di pagamento di quest'ultime senza intervenire sulla fattura.
 

Flessibilità

Scegli frequenza e modalità di utilizzo del modulo. Puoi intervenire regolarmente gestendo le rate e impostando incassi e pagamenti, oppure puoi utilizzarlo solo periodicamente e sfruttare l'automazione prevista dal servizio.
 

Semplicità

Decidi solo come impostare rate e fatture: a tutto il resto penserà il sistema. Ti ricorderà le scadenze, invierà solleciti di pagamento e controllerà i movimenti di cassa, tutto in modo automatico.
 

Efficienza

Hai il controllo su ogni minimo particolare: dalla singola rata, alla situazione di clienti e fornitori, al tuo saldo. Con il minimo sforzo ottieni il massimo del monitoraggio.
 

* Per chi già possiede il servizio Fatturazione Elettronica di Aruba, il costo del modulo incassi e pagamenti è di € 9,90 + IVA/anno per la prima attivazione. Il costo del rinnovo è di € 19,90 + IVA/anno.

** Il costo per l’attivazione del servizio Fatturazione Elettronica è di 1€ + IVA per 3 mesi. Contestualmente alla prima attivazione del servizio è possibile aggiungere gratuitamente per 3 mesi il modulo incassi e pagamenti.
Al rinnovo, sia manuale sia automatico, i servizi saranno prorogati con cadenza annuale al costo di € 25,00 + IVA/anno per la fatturazione Elettronica e € 19,90 + IVA/anno per il modulo incassi e pagamenti.