Come funziona Docfly Fatturazione PA

Grazie ad una intuitiva interfaccia web, DocFly Fatturazione PA semplifica il processo di generazione, invio e conservazione a norma delle fatture verso la Pubblica Amministrazione.
 

Accedi al pannello di controllo

Crea le tue fatture

Inviale alla PA

Conservale a norma
DocFly Fatturazione PA permette di:
 
  • Creare fatture in modo semplice tramite procedura guidata o procedura manuale, selezionando la Pubblica Amministrazione nell'elenco completo delle PA
  • Effettuare l'upload di fatture in formato .xml generate con altri gestionali o di file zip contententi più fatture
  • Interrogare e verificare lo stato delle fatture e le risposte di SDI e della PA
  • Conservare a norma le fatture elettroniche emesse
  • Richiedere spazio di conservazione aggiuntivo in caso di necessità

Come richiedere un upgrade di spazio

DocFly Fatturazione PA comprende 1 GB* di spazio per la conservazione a norma delle fatture emesse, operazione che viene eseguita automaticamente dal sistema.

Nel caso in cui termini lo spazio a disposizione, questo verrà preventivamente notificato tramite email e sarà possibile richiedere ulteriore spazio per la conservazione tramite una semplice operazione online.
 

DOCFLY
FATTURAZIONE PA

 

Semplice, completo e conveniente

25,00 € + IVA/anno

Acquista


Nota bene:

È possibile continuare a conservare in modalità tradizionale le fatture cartacee, e conservare elettronicamente le sole fatture elettroniche, a condizione che le due diverse tipologie di fatture siano annotate in registri sezionali separati e numerate progressivamente con distinte serie numeriche in ordine cronologico senza interruzioni per ciascun periodo d’imposta.

* Una fattura standard ha un peso di circa 10 Kilobyte (salvo eventuali allegati), pertanto 1GB rende possibile l’invio e la conservazione di oltre 100.000 fatture. In ogni momento è possibile aggiungere ulteriore spazio per la conservazione delle tue fatture.