Assistenza

Sei già nostro cliente?

Richiedi Assistenza

Risolvi velocemente e in autonomia!

Usa le Guide
Informazioni Commerciali

Per info commerciali
chiama:

+39.0575.05077

Chiedi a un nostro operatore

Avvia una Chat

Hai una richiesta di info commerciali?

Apri Ticket
Segui Aruba
Facebook Twitter LinkedIn YouTube

Conservazione Sostitutiva

DocFly - Conservazione Sostitutiva è la soluzione di conservazione digitale di Aruba dotata di valore legale, sicura, semplice e veloce per l'archiviazione di qualsiasi documento o fascicolo informatico.

A chi si rivolge

DocFly - Conservazione Sostitutiva è l’ideale per liberi professionisti, aziende, Enti e tutti coloro che necessitano di un sistema di conservazione digitale dei propri documenti sicuro, efficace, semplice e in linea con la vigente normativa.
DocFly - Conservazione Sostitutiva è inoltre consigliabile a tutti coloro che desiderano sostituire il cartaceo a favore di una graduale dematerializzazione e digitalizzazione del processo di conservazione di dati e documenti, nei limiti e per i casi stabiliti dalla normativa di riferimento.

a chi si rivolge

A partire da soli € 25,00 + IVA annui, DocFly - Conservazione Sostitutiva offre: 1 archivio*, 3 utenti abilitati (di cui 1 Admin), 1 GB di spazio e 2 classi documentali con la possibilità di effettuare upgrade, aggiungendo ulteriore spazio o classi documentali, in base alle necessità.

Acquista

Soluzioni personalizzate, Pubbliche Amministrazioni o Aziende Sanitarie?
Aruba ha pensato a soluzioni specifiche per realtà medio grandi o con esigenze particolari. Proponiamo infatti diverse soluzioni personalizzate per
Pubbliche Amministrazioni, aziende, professionisti e commercialisti che offrono il servizio a terzi e il settore sanitario.
Grazie alla consulenza dei nostri esperti, Aruba è così in grado di fornire un servizio con caratteristiche adeguate alle richieste dei clienti.

Soluzioni
Personalizzate e Professionisti

Soluzioni per
Pubbliche Amministrazioni

Soluzioni per
Aziende Sanitarie



*Il titolare del servizio di conservazione sostitutiva e quindi dell'archivio corrisponderà al soggetto che effettua l'ordine del servizio stesso. Nel caso
di esigenze di gestione particolari (es: acquisto conto terzi), è consigliato l'acquisto di una delle nostre soluzioni personalizzate.